giovedì 6 ottobre 2016

Investimenti: Citigroup consiglia i titoli del lusso italiano

Le aziende del lusso italiano sono solide e i loro titoli sono da comprare. E' questa l'indicazione fornita da Citigroup, che ha definito il proprio giudizio sulle azioni di alcune imprese made in Italy.

Le nuove raccomandazioni sugli investimenti

E' il caso di Moncler, che il noto broker ha inserito nella sua lista con giudizio "buy", fissando il target price a 17,1 euro. Si tratta di una valutazione importante, tenuto conto che al momento la quotazione del titolo è di 15,26 euro.
La raccomandazione "buy" viene data anche a "Salvatore Ferragamo", per il cui titolo viene fissato un prezzo obiettivo di 24,5 euro, ovvero quasi 2 euro sopra quello che è il prezzo attuale (22,8).

Un altro "buy" è stato dato anche a Tod's. Per l'azienda di calzatura viene fissato un target price di 55 euro a fronte dei 47,96 della quotazione attuale. Va ricordato che solo un paio di giorni fa, gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno tagliato da 54 euro a 50 euro il prezzo obiettivo su Tod’s, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il triennio 2016/2018.

Infine, Citigroup ha dato raccomandazione "buy" anche a Yoox Net-A-Porter, il cui target price è fissato a 37 euro rispetto alle attuali quotazioni (28,27 euro).

Nessun commento:

Posta un commento